CORSO MICROBLADING & MICROSHADING

Il corso dura 2 giorni in aula dalle 9.30 alle 18.30 + 8 mesi di accademia online

beauty_nails_academy

Il corso si svolgerà in due giornate dove apprenderai le nozioni fondamentali di teoria, farai pratica su pelle sintetica e verrai affiancata dalla Master durante la pratica su modella. L'Accademia Online ti consentirà di avere a portata di mano, quando vorrai, VIDEO tutorial di esercizi su pelle sintetica e video di trattamenti completi su cliente, oltre ad altre DISPENSE teoriche con tutti gli argomenti necessari per la buona riuscita di un trattamento.
Tutto questo materiale è stato perfezionato dalla master durante anni di pratica ed è messo a vostra disposizione assieme a tanti segreti che utilizza nel lavoro in cabina.


Avrai inoltre una chat diretta con la master, e degli esercizi da svolgere, che ti verranno assegnati e saranno poi corretti così che riuscirai a perfezionarti giorno dopo giorno grazie alla correzione di eventuali errori! Solo con il nostro corso hai la possibilità di raggiungere il diploma da B BROWS ARTIST ed entrare a far parte dello staff Selenia Mazzucco, conseguendo poi loghi più importanti come IMPERIAL ARTIST E MASTER ASSISTANT.


Inoltre entrerai a far parte della community di professionisti piu riconosciuti, visitabile nel nostro sito ufficiale

 

La modella deve essere disponibile il secondo giorno in orario da concordare con la master.

 

 microblading_microshading

 

 

microblading_microshading_belpasso

 

 

 

SEDE DEL CORSO: Via Dodicesima Traversa, 19 Belpasso • Catania

Per prenotare il corso contattaci su whatsapp

whatsapp

beauty_nails_academy

 

 

Copyright ©2024 www.vivianabarbagallo.it - Design by Creative Design
f t g m